Milano, 28 ottobre 2022 – Proactiva Strategy M&A, con un team composto dai partner Walter Pugliese e Gianluca Beffa nonché dal senior consultant Danilo De Anna, ha assistito PromoPharma S.p.a., società specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, in oltre 38 paesi nel mondo, nell’operazione che ha portato ad un aumento del capitale sociale di circa 10 milioni di euro da parte di NB Aurora.
Tale operazione si inserisce in un accordo che prevede un contratto vincolante di acquisto di una quota di minoranza da parte di NB Aurora S.A. SICAF-RAIF (“NB Aurora”), società quotata in Italia sul mercato Euronext MIV Milan – Segmento Professionale (“MIV”) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., attraverso il veicolo interamente controllato da NB Aurora Holdings S.à r.l. (“NB Aurora Holdings”).
Gli altri advisor coinvolti oltre Proactiva sono stati Lawtelier per PromoPharma, mentre NB Aurora è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Grant Thornton, PwC e Spada Partners.
- \ News, Strategy M&A