Kasanova, il noto marchio di articoli per la casa, ha annunciato il lancio del suo ambizioso progetto industriale per Dmail. Questo piano di sviluppo prevede l’apertura di almeno 100 nuovi punti vendita in tutta Italia, i primi 15 dai primi di ottobre.
L’obiettivo principale di questa iniziativa, che si tradurrà soprattutto in affiliazioni commerciali, è capitalizzare sulle competenze e le relazioni consolidate di Kasanova per ampliare la presenza di Dmail sul mercato italiano segnando un importante passo verso un posizionamento trasversale del brand.
L’avvio del progetto segue l’acquisizione perfezionata a fine settembre, quando Kasanova ha acquistato un ramo d’azienda da D-Retail – gruppo Percassi. Questa acquisizione comprendeva il marchio Dmail, alcuni punti vendita strategici, il personale dei negozi, la sede e altri asset fondamentali.
Nello sviluppo del progetto industriale, Kasanova è assistita da Proactiva Strategy M&A con il team, già coinvolto nell’operazione di acquisizione, composto da Gianluca Beffa, Walter Pugliese e Danilo de Anna.