Proactiva si rafforza con l’ingresso di Stefano Boscolo

Proactiva, società per il mondo professionale e della consulenza, rafforza la propria divisione Strategy M&A con l’ingresso di Stefano Boscolo.

Laureato in Statistica ad indirizzo economico presso l’Università degli Studi di Padova, ha maturato esperienze di management in diverse società di rilevanza nazionale ed internazionale. Ha inoltre approfondito e consolidato la sua formazione professionale con un Master Universitario in Auditing e Controllo Interno (programma internazionale IAEP) presso l’Università degli Studi di Pisa e un corso di perfezionamento in Management presso la SDA Bocconi di Milano. Ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di consulente presso l’A.B.I. e di docente universitario di Strategia e Pianificazione aziendale presso l’Università degli Studi di Verona e di Project Management al Master in Auditing e Controllo di Gestione dell’Università di Pisa.

In Proactiva Strategy M&A si occupa di sviluppare e promuovere l’attività di M&A, in particolar modo nelle aree del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia.

Per Gianluca Beffa, socio fondatore di Proactiva e partner di riferimento di Proactiva Strategy M&A, «l’arrivo di Stefano si inserisce nel progetto di espansione che Proactiva sta mettendo in atto».